Seguici su

CronacaSportTorino

Napoli-Juventus: la società partenopea nega i biglietti della partita del 26 gennaio a tutti i residenti in Piemonte

Pantaleo Romano

Pubblicato

il

La società del Napoli fa sapere che il settore ospiti per Napoli-Juventus del 26 gennaio sarà chiuso per tutti i piemontesi, anche quelli in possesso della tessera del tifoso.

La notizia arriva direttamente dal sito web dedicato alla vendita di biglietti online della società partenopea. La scritta sul sito recita: “La vendita è vietata ai residenti nella Regione Piemonte, anche se fidelizzati”.

Una scelta che sicuramente farà discutere e che scontenta non solo i tifosi della Juventus ma anche i napoletani residenti in Piemonte che avrebbero voluto assistere al match.
Chiusi quindi i 2.482 posti del settore ospiti. Una decisione che arriva forse come risposta al provvedimento simile che la società Juventina adotto nella partita Juventus-Napoli dello scorso agosto.

In quel caso la società bianconera spiegò che si trattò di una decisione concordata con questura e osservatorio al fine di prevenire i rischi dello scontro tra le tifoserie. In quell’occasione inizialmente si bloccarono i biglietti a tutti i nati in Campania ma successivamente tale blocco venne limitato ai residenti nel napoletano.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *