Seguici su

Alessandria

Studentessa picchiata e derubata in piazza Castello a Casale Monferrato

Pantaleo Romano

Pubblicato

il

La studentessa di 24 anni è stata aggredita e derubata nella notte tra l’11 e il 12 gennaio ma l’accaduto è stato reso noto oggi per consentire lo svolgimento delle indagini.

Una giovane di 24 anni, residente in un comune del monferrato, è stata aggredita mentre rientrava da una serata con le amiche. La ragazza aveva parcheggiato l’auto nei pressi del castello di Casale e passando per la piazzata era stata importunata da un uomo tra i 30 e 35 che le ha intimato di dargli il cellulare. Al rifiuto della ragazza, l’uomo l’ha colpita al volto con un pugno procurandole delle tumefazioni su entrambi gli occhi ed il naso.

Successivamente l’aggressore le ha sottratto il cellulare e le 50 euro che si trovavano nel portafoglio dandosi alla fuga. La giovane sotto choc ha raggiunto l’auto circa un’ora dopo e il mattino successivo, con l’aiuto della madre, ha trovato il coraggio di andare in caserma dai Carabinieri di Casale per denunciare l’accaduto.

Immediatamente prese in visione tutte le immagini delle videosorveglianza presenti in zona. Sulle indagini i Carabinieri mantengono il massimo riserbo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *