Seguici su

Cronaca

Iscritti del Movimento 5 Stelle aggrediti dagli anarchici in Piazza della Repubblica. Appendino: “vicinanza alla Capogruppo Sganga e alle persone coinvolte nel vergognoso episodio”

Pantaleo Romano

Pubblicato

il

Nella mattinata del 1 febbraio, un banchetto del Movimento 5 Stelle è stato preso di mira da manifestanti di sinistra in Piazza della Repubblica a Torino. La Sindaca Appendino esprime vicinanza con un post su Facebook.

Attimi di tensione questa mattina a Porta Palazzo quando un gruppo di attivisti di sinistra ha insultato e strattonato dei membri del Movimento 5 Stelle in Piazza della Repubblica a Torino. I manifestanti hanno anche tentato di rimuovere fisicamente il banchetto istallato dai 5S. In un post su Facebook arriva la notizia dalla Sindaca che esprime solidarietà per l’accaduto commentato che “La Politica si fa con gli argomenti, con le idee e con i fatti. Siamo sempre stati disponibili ad ascoltare tutte e tutti ma mai, in nessun caso, accetteremo intimidazioni, violenze o rappresaglie”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *