Seguici su

Cittadini

A Nichelino il Salone del Libro Usato con 3000 libri a 1 euro

Avatar

Pubblicato

il

Dal 22 febbraio al 1 marzo alla Libreria “Il cammello” di Nichelino torna il Salone del libro usato. Verrà allestito nel salone al piano inferiore uno spazio espositivo con più di 3000 libri usati, in ottime condizioni, al prezzo speciale di 1 euro. Inoltre ci saranno negli scaffali 10000 libri usati di qualità con prezzi scontati dal 60% al 90% (rispetto al prezzo iniziale di copertina).
L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale “Amici del Cammello”.

Un’occasione per raccogliere fondi per le nostre attività, ma soprattutto per ribadire la nostra mission: diffondere la Cultura del Libro e promuovere la lettura.
Non ci stancheremo mai di dirlo, in Italia si legge poco! Sei persone su dieci non leggono neanche un libro durante l’anno e di sicuro il prezzo di un libro nuovo (prezzo medio 2018 circa 20 €) non avvicina i non lettori alle lettura e diventa un freno per chi vorrebbe leggere.
Con il Salone dell’Usato vogliamo abbattere questo ostacolo: spendendo solo 100 € si può mettere in piedi una biblioteca personale di tutto rispetto!

Il Salone del libro usato sarà aperto al mattino dalle 10.00 alle 13.00 e al pomeriggio dalle 15.00 alle 19.30. In via Stupinigi 4 a Nichelino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *