A San Valentino un tour nella Fabbrica del Cioccolato a Torino

Il rapporto tra il cioccolato e San Valentino è sempre stato molto stretto, sarà questione di dolcezza. E quest’anno il rapporto diventa ancora più stretto presso la Fabbrica del Cioccolato di Boella & Sorrisi, azienda di eccellenza nella produzione del cioccolato, nata – non a caso – dal “matrimonio” tra i titolari eredi dei due marchi, l’antica ditta Boella e la Sorrisi.

In occasione di questo 14 febbraio 2020 i master chocolatier di Boella&Sorrisi vi accompagneranno in un tour di coppia alla scoperta di tutte le creazioni di cioccolato, inclusa una raffinata degustazione finale e un love pack da portare a casa.

La visita permetterà per conoscere in prima persona tutte le fasi della lavorazione di un prodotto di eccellenza regionale quale il famoso gianduiotto classico con nocciole Piemonte IGP, dell’originale Gianrubyotto di Cioccolato Ruby – un’invenzione brevettata dallo chef cioccolatiere Stefano Silvola – o delle mille e una pralina che nascono in questo labirinto di sapienza artigiana.

Venerdì 14 febbraio 2020 (dalle ore 13:00 alle 17:00) Stefano Silvola e il suo team apriranno le porte degli oltre 1000 mq della Fabbrica del Cioccolato – in Via Angelo Poliziano 54, incrocio Lungo Dora Colletta – a tutti gli innamorati che desiderano vivere per una dolce esperienza di coppia nel magico mondo del cioccolato.



In questo articolo: