Seguici su

Cronaca

Torino, non vuole aspettare al pronto soccorso e insulta l’infermiera: arrestato

Avatar

Pubblicato

il

Era al pronto soccorso ma non voleva aspettare così ha pensato bene di prendersela con l’infermiera coprendola di insulti. Non solo: ubriaco, all’arrivo dei poliziotti ha aggredito anche loro.  E’ successo giovedì sera, all’ospedale Mauriziano di Torino. Protagonista è un ragazzo 23enne arrestato dagli agenti della Squadra Volante intervenuto permettere il regolare svolgimento delle operazioni di soccorso.

L’aggressione

Giunti sul posto gli agenti lo hanno trovato nell’area triage: l’uomo non accettava che il padre, in attesa con codice verde, dovesse attendere per essere visitato.

Il tentativo degli agenti di calmarlo, è risultato però vano. Il ventitreenne, infatti, non solo ha insultato e minacciato i poliziotti ma ha anche assunto una posizione da “combattimento” per colpirli, tentando poi di afferrare per un braccio uno degli agenti che è riuscito, però, a divincolarsi grazie all’utilizzo dello spray urticante.

L’uomo è stato poi messo in sicurezza e accompagnato negli uffici della Polizia di Stato dove, tuttavia, ha proseguito con il suo comportamento aggressivo e iroso nei confronti degli operatori della Squadra Volante.

Alla luce dei fatti, il ventitreenne è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per interruzione di pubblico servizio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *