Seguici su

Salute

‘Il 5G non fa male’ | Video

Avatar

Pubblicato

il

Riprendiamo in questo articolo un’intervista realizzata da Sante Altizio al professor Lorenzo Magnea, ordinario di Fisica Teorica, dell’Università degli Studi di Torino. Il tema è quello della nuova tecnologia 5G e degli eventuali rischi per la salute. Nel post di accompagnamento su Facebook, Sante Altizio spiega:

Visto che nelle ultime settimane ha iniziato a trovare spazio (soprattutto in rete) una nuova categoria di terrapiattisti (nello specifico quelli che sostengono che l’uso del cellulare provochi tumori al cervello e che quindi la tecnologia 5G sia pericolosissima), mi sono rivolto a uno scienziato, a un fisico teorico, per sapere cosa dice la scienza in merito.

Si chiama Lorenzo Magnea, insegna all’ Università degli Studi di Torino e da qualche tempo (insieme al prof. Giuseppe Tipaldo) sta portando avanti una piccola-grande battaglia per aiutare l’utente (del web in primis) a difendersi dalle false informazioni scientifica che trova on line.

Due minuti, credo, spesi bene.

https://www.facebook.com/sante.altizio/videos/10158233376393701

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *