Venaria Reale, dal 12 febbraio entra in servizio la linea VE2

Dal 12 febbraio entra in servizio la linea VE2. Il percorso è nato per servire il Nuovo Polo Sanitario di Venaria Reale. Si fa seguito al precedente avviso per comunicare che con la nuova linea VE2, che entrerà in servizio mercoledì 12 febbraio prossimo, il territorio cittadino sarà collegato con il nuovo polo sanitario di via Don Sapino, destinato a riunire in un unico spazio i servizi amministrativi e sanitari oggi dislocati su più sedi.

Sulla scorta delle informazioni fornite dagli enti preposti alla mobilità, il bus circolerà nei giorni feriali dal lunedì al sabato, dalle ore 7.00 alle 19.30.
Il costo del biglietto è pari a quella per il trasporto urbano e suburbano e nelle molteplici tariffazioni proposte da GTT (il biglietto City ha il costo di € 1,70).

Questo il percorso della linea VE2: dal capolinea unico presso il nuovo polo sanitario di via Don Sapino, prosegue per via Torino (Collegno), via Petrarca (Venaria Reale), via Puccini, via Guarini, via Da Vinci, via Leopardi, corso Papa Giovanni XXIII, via Iseppon, via Palestro, via Sauro, via Verdi, via Barbi Cinti, corso Machiavelli, via Don Sapino (capolinea).

È a disposizione anche il servizio di trasporto a chiamata Mebus.



In questo articolo: