Assistenti vocali, se ne parla a Tech Heroes Voice Assistant il 14 febbraio a Torino

Parte da Torino in occasione dei Digital Days “Tech Heroes Voice Assistant”, una serie di appuntamenti dedicati agli assistenti vocali. Come le nuove tecnologie, in questo caso gli assistenti vocali, cambiano le nostre abitudini e il nostro vivere quotidiano?

Il primo appuntamento con “Tech Heroes Voice Assistant” sarà il 14 febbraio al Mercato Centrale di Torino (iscrizioni e dettagli qui) e prevede la partecipazione di CELI (azienda operante nel settore dell’intelligenza artificiale e delle tecnologie del tinguaggio) con Bea Dobrzynska che ci parlerà di “Voice Revolution” e presenterà lo stato dell’adozione di questa tecnologie in Italia.

L’evento vedrà la partecipazione di Samsung Electronics Italia con Giovanni Locatelli (Senior Consumer Solution Manager) che ci parlerà di come l’AI sta abilitando nuovi scenari di consumo grazie al Multi Device Experience. Il programma della serata include anche uno spazio per il networking, durante il quale appassionati e professionisti del settore potranno incontrare le aziende presenti e discutere tra loro partendo proprio da questi spunti.

L’evento è organizzato da Synesthesia con il supporto di CELI.



In questo articolo: