Seguici su

Piemonte

Sncf lancia da giugno la linea lowcost tra Francia e Italia sulla Parigi-Lione

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

In un’intervista al quotidiano francese Le Parisien, il direttore generale di Sncf, Stéphane Rapebach, ha annunciato che Ouigo il Tgv low cost delle ferrovie francese entrerà in servizio da inizio giugno sul collegamento Parigi-Lione con tre collegamenti di andata e ritorno al giorno, con prezzi a partire da 16 euro.

Viceversa sempre da giugno 2020, secondo i piani delle Ferrovie dello Stato, è previsto il prima Frecciarossa 1000 di Trenitalia sulla tratta Milano-Parigi. Il viaggio ad alta velocità secondo Fs durerà circa sei ore, con un prezzo competitivo rispetto al Tgv.

OuiGo è già disponibile da Parigi a Marsiglia e Nizza. Il vettore accoglie i viaggiatori in unica classe i cui posti sono in vendita a prezzi concorrenziali, a partire da 10 euro a tratta, con innumerevoli offerte dedicate ai bambini di età inferiore ai 12 e una app per acquistare il proprio biglietto online.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *