Seguici su

Piemonte

Torino, rimangono 3 i positivi piemontesi al coronavirus

Avatar

Pubblicato

il

Al conto dei positivi in Piemonte al tampone per la ricerca del nuovo coronavirus non si deve aggiungere la bambina, figlia della coppia di Cumiana. La regione ha confermato che tutte le analisi effettuate sulla bambina, compreso il tampone mandato a Roma all’Istituto Superiore di Sanità, hanno dato esito negativo. La bimba si trova all’ospedale Regina Margherita dove è anche ricoverata la mamma, positiva al nuovo coronavirus. Il papà, anche lui positivo, si trova in isolamento volontario in casa. Rimangono così 3 i positivi piemontesi.

La Regione mette in campo tutti i propri mezzi e allestisce insieme alla Protezione Civile tende da campo per le operazioni di pre-triage: isolare i casi sospetti da pazienti con altre patologie così da limitare il contagio, la cosiddetta corsia preferenziale. C’è un numero verde per avere informazioni sul CoViD-19 e il numero per le emergenze legate al coronavirus è il 1500. L’assessore alla Sanità Icardi invita a non chiamare il 112 per evitare che gli operatori siano tutti occupati e non riescano a gestire le altre richieste di soccorso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *