Seguici su

Economia

FCA annuncia la proposta di distribuzione del dividendo: 0,70euro per azione, distribuzione complessiva di 1,1mld

Avatar

Pubblicato

il

Fiat Chrysler Automobiles N.V. (NYSE: FCAU / MTA: FCA) comunica che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di proporre all’assemblea degli azionisti la distribuzione di un dividendo ai portatori di azioni ordinarie pari a €0,70 per azione ordinaria, corrispondente ad una distribuzione complessiva di circa 1,1 miliardi di euro. La distribuzione del dividendo, a valere sull’utile di esercizio 2019, sarà sottoposta all’approvazione dell’Assemblea degli azionisti prevista per il 16 aprile 2020.

Nel caso in cui la distribuzione del dividendo sia approvata dall’Assemblea degli azionisti, il calendario per entrambi i mercati di quotazione (MTA e NYSE) sarà il seguente: ex-date 20 aprile 2020, record date 21 aprile e data di pagamento 5 maggio 20201.

Inoltre, FCA ha pubblicato il proprio Annual Report e Form 20-F per il 2019 ed ha depositato presso la Securities and Exchange Commission statunitense il proprio Form 20-F, comprensivo del bilancio per l’esercizio concluso il 31 dicembre 2019.

L’Annual Report e Form 20-F per il 2019 sono disponibili nella sezione Investors del sito web di FCA all’indirizzo: http://www.fcagroup.com dove possono essere consultati e prelevati elettronicamente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *