Il sindaco Maurizio Rasero: Asti non è zona rossa

Il sindaco di Asti Maurizio Rasero con un video su Facebook ha manifestato la sua rabbia per non essere stato informato sul fatto che Asti sarebbe zona rossa nel prossimo decreto del Governo.

SENZA PAROLE! Apprendere dalla tv che ti stanno per cadere addosso decisioni così importante ti fa venire voglia di ….. IL documento che gira è una bozza , stiamo cercando di capire quanto reale e quali ricadute avrebbe nel caso lo fosse. Ho chiesto al prefetto che convochi subito un tavolo . Ora mi vesto e vado in prefettura per seguire la cosa. Appena avrò notizie certe ve le farò sapere.

SENZA PAROLE! Apprendere dalla tv che ti stanno per cadere addosso decisioni così importante ti fa venire voglia di ….. IL documento che gira è una bozza , stiamo cercando di capire quanto reale e quali ricadute avrebbe nel caso lo fosse. Ho chiesto al prefetto che convochi subito un tavolo . Ora mi vesto e vado in prefettura per seguire la cosa. Appena avrò notizie certe ve le farò sapere. #schifato #mortificato #incazzato #manonmollo #celafaremo #asti #coronavirus #cittàdiasti #comunediasti #sindacodiasti #raserosindaco

Posted by Rasero Maurizio on Saturday, March 7, 2020