Seguici su

Piemonte

A Torino il servizio gratuito di spesa a domicilio per chi è costretto a stare in casa: l’iniziativa di Potere al Popolo

Avatar

Pubblicato

il

Un servizio gratuito di spesa e piccole commissioni a domicilio per tutti quelli che sono bloccati in casa e non possono uscire a causa del Coronavirus. E’ l’iniziativa che Potere al Popolo Torino ha messo ha disposizione. 

“In un momento così difficile per il nostro paese – scrivono –  mentre i medici e tutte le lavoratrici e i lavoratori della sanità sono in prima linea per tutelare la nostra salute, crediamo sia necessario che ognuno faccia la sua parte e noi , come Potere al Popolo, non staremo a guardare. Lo sentiamo ripetere da diversi giorni, l’aspetto più preoccupante di questo virus è la velocità con cui si diffonde, per tale motivo ognuno deve essere responsabile e seguire le indicazioni che servono a bloccare la diffusione, sia per sé che per gli altri”.

Come fare
“Sei costretto a stare a casa a causa del virus? Non puoi uscire e lasciare i bambini da soli a casa? – spiegano da Potere al Popolo -.  Siamo a disposizione per fare la spesa, andare in farmacia o fare piccole commissioni quotidiane, gratuitamente. Come? Chiamando il numero 3339943338 l’utente sarà messo in contatto con le compagne e i compagni a disposizione presenti sul suo quartiere tutte le mattine dalle 9 alle 13, se non rispondiamo subito – concludono – non preoccuparti: manda un messaggio (sms o whatsapp) o attendi e ti richiameremo”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *