Seguici su

Cittadini

Emergenza Coronavirus, dal Centro Agroalimentare di Torino frutta e verdura gratis a medici e infermieri

Avatar

Pubblicato

il

“Come Centro Agroalimentare di Torino (CAAT) abbiamo voluto dare un segnale di vicinanza ai medici e paramedici impegnati tutti i giorni in prima linea nel fronteggiare il covid-19. Grazie alla generosità dei nostri operatori e di un nostro operatore della logistica, abbiamo dato il via ad una distribuzione gratuita presso alcuni ospedali di Torino e cintura e nei prossimi giorni contiamo di potere allargare il nostro raggio d’azione anche ad altri presidi sanitari. Nell’ideare questo contributo ci siamo ispirati ad una frase di Madre Teresa di Calcutta “Quello che facciamo è soltanto una goccia nell’oceano, ma se non ci fosse quella goccia all’oceano mancherebbe”.

Lo scrive Marco Lazzarino,  presidente del Caat Centro Agro Alimentare Torino, che ha appena annunciato che oggi partirà il primo carico gratuito di kiwi, mele, arance, mandarini e finocchi per i medici ed infermieri impegnati in prima fila nella lotta al Coronavirus.

Un plauso anche dalla sindaca di Torino, Chiara Appendino che, ha ringraziato  “tutti i soggetti coinvolti per questa splendida iniziativa”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *