Seguici su

CronacaPiemonteTorino

Torino, in tasca aveva 118 involucri di droga: arrestato

Pubblicato

il

Quando è stato fermato dagli agenti del Commissariato Centro, aveva con sé 118 involucri di sostanza stupefacente. L’uomo, 25enne. si trovava in corso Giulio Cesare quando ha visto la volante e ha tentato la fuga. Fermato, è stato in possesso di due sacchetti contenenti numerosi dosi multicolore (viola, gialle, beige e blu) contenenti eroina e cocaina: è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente e denunciato in quanto inottemperante al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Inoltre è stato denunciato in quanto inottemperante all’ordine del Questore di abbandonare il Territorio Nazionale, provvedimento emerso lo scorso febbraio.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *