Seguici su

Cronaca

Forzano posto di blocco e si fanno inseguire per Torino perché sono usciti dalla Valle d’Aosta

Avatar

Pubblicato

il

Due giovani valdostani nella notte, con il favore del buio, hanno viaggiato dalla Valle d’Aosta fino a Torino, ma verso le 3:30 vengono fermati da un posto di blocco dei Carabinieri del Comando provinciale di Torino. All’inizio hanno simulato di volersi accostare, ma giunti vicino alla gazzella hanno accelerato fuggendo al controllo. L’inseguimento è partito da via Monte Rosa, nel quartiere Barriera Milano, per arrivare al parco della Colletta, dove i due hanno abbandonato il loro mezzo per proseguire a piedi.

Intanto altri militari sono giunti sul posto e insieme hanno accerchiato i fuggitivi. Nel tentativo di bloccare uno dei due giovani un militare ha dovuto usare lo spray al peperoncino in dotazione all’Arma.

I valdostani sono stati tratti in arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, oltre alla denuncia di inosservanza di un provvedimento emesso dall’Autorità, il Dpcm per il contenimento del coronavirus.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *