Seguici su

Cronaca

Cuneo: incinta e con sintomi del COVID-19 si reca in ospedale, dopo il tampone positivo scappa con il marito

Avatar

Pubblicato

il

Un donna incinta di 48 anni si è recata ieri, giovedì 26 marzo, col marito 50enne in ospedale a Cuneo perché presentava i sintomi del COVID-19. Al test con il tampone per la ricerca del nuovo coronavirus è risultata positiva, da qui il ricovero al Santa Croce e Carle. Poche ore più tardi, però, i coniugi, residenti a Mondovì e di origine nigeriana, sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Inutili le ricerche delle forze dell’ordine allertate dal personale sanitario.

Stamattina, fortunatamente, entrambi si sono presentati al Pronto Soccorso dello stesso ospedale e mentre la donna si è fatta ricoverare, l’uomo ha rifiutato il tampone e si è dileguato. La polizia l’ha ritrovato pochi minuti dopo nel piazzale della Libertà, di fronte alla stazione ferroviaria. Con molta riluttanza è stato riportato al Santa Croce e Carle. Ora bisogna ricostruire con quali persone sono venuti in contatto recentemente. Entrambi rischiano una denuncia per aver violato le norme per il contenimento della diffusione del coronavirus.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *