Seguici su

Ambiente

Servizio bike sharing a Torino: [TO]BIKE gratuito per gli operatori sanitari

Avatar

Pubblicato

il

[TO]BIKE offrirà il proprio servizio di bike sharing gratuitamente agli operatori sanitari per dare il suo piccolo contributo nei confronti di coloro che tutti i giorni combattono contro il virus.

Gli operatori sanitari potranno utilizzare le biciclette in maniera completamente gratuita, in modo da spostarsi in maniera sicura e senza contatti ravvicinati con altre persone. L’iniziativa sarà attiva oltre alla città di Torino, anche a Como, Cernobbio, Cremona, La Spezia, Lecco, Padova, Reggio Calabria e Treviso.

Per il singolo operatore: è necessario registrarsi sull’app Bicincittà con i propri dati personali, poi inviare una email a info@bicincitta.com specificando nome e cognome, struttura sanitaria presso la quale si lavora e ruolo. Si riceverà entro 24 ore le istruzioni per usare il servizio gratuitamente. Se si è già in possesso di abbonamento al bike sharing, verrà rinnovato gratuitamente di 3 mesi.

Per le strutture sanitarie: per consentire al proprio personale di accedere gratuitamente al servizio di bike sharing, la struttura sanitaria deve inviare via email a info@bicincitta.com un elenco in excel con almeno nome e cognome degli operatori. Risponderemo entro 24 ore con l’elenco delle credenziali da usare e le istruzioni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *