Seguici su

Cittadini

Coronavirus, ristorante di Torino ancora attivo nonostante i divieti: sospesa la licenza per 40 giorni

Avatar

Pubblicato

il

Mercoledì 1 aprile scorso era stato sottoposto a immediata chiusura provvisoria di 5 giorni, ieri è scattata la chiusura di un ristorante del quartiere Aurora per 40 giorni ai sensi dell’art. 100 Tulps.

Nella serata di martedì, gli agenti del Commissariato Barriera Milano arrestano per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale due uomini perché vengono trovati mentre sono a cena nel ristorante di corso Palermo che sta operando in piena attività nonostante le restrizioni legate all’emergenza Covid-19.

I poliziotti di passaggio, udendo l’alto volume di un televisore e delle voci provenire dall’interno, accedono al locale, sebbene all’apparenza sembri chiuso visto che la serranda è abbassata. Al loro ingesso i poliziotti notano la presenza di più persone, tra le quali i due uomini che nelle fasi del controllo cercano di darsi alla fuga. I due vengono trovati in possesso di diverse dosi di crack.

Il giorno successivo per il ristorante scatta la chiusura immediata e provvisoria per 5 giorni. Nonostante ciò gli agenti trovano degli avventori nel locale.

Alla luce dei fatti constatati e considerato che il locale incide sulla quiete e sicurezza pubblica, creando turbamento al normale svolgimento dell’attività collettiva, nella giornata di ieri, lunedì 6 aprile, gli agenti del commissariato hanno notificato al gestore dell’esercizio il provvedimento di sospensione della licenza per giorni 40 emesso dal Questore di Torino, con contestuale chiusura dell’esercizio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *