Seguici su

Cronaca

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti picchiato a calci e pugni da pusher a Torino – VIDEO –

Avatar

Pubblicato

il

Nuova aggressione a Vittorio Brumotti. L’inviato di Striscia la Notizia, infatti, è stato preso a calci e pugni da alcuni pusher a Torino. Durante la puntata di questa sera, lunedì 20 aprile a Striscia la notizia, si legge sul sito del programma televisivo Vittorio Brumotti, senza troupe, ma equipaggiato di varie telecamere, documenta lo spaccio di droga che avviene al Parco Sempione di Torino.

https://www.facebook.com/Striscia/videos/227992908436588/

Dalle riprese è evidente un continuo viavai di pusher e clienti. «È tutto il giorno così? Spacciano continuamente?», chiede Brumotti a un abitante della zona, che dal suo balcone risponde rassegnato: «Sì, non è cambiato niente. Sono più attrezzati delle forze dell’ordine».

Quando gli spacciatori si accorgono della presenza dell’inviato, lo insultano e uno di loro arriva addirittura ad aggredirlo, nonostante sul posto fosse anche presente una pattuglia della Polizia.

Già la scorsa settimana Brumotti era stato accolto poco bene dai pusher che gironzolavano intorno alla Stazione Centrale di Milano, che avevano iniziato a lanciargli sassi fino all’intervento delle forze dell’ordine.

QUI IL VIDEO

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/striscialanotizia/i-pusher-non-vanno-in-quarantena-spaccio-di-droga-a-torino_F309939901180C17

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *