Seguici su

Cronaca

Trovato un corpo in Val d’Ossola : si tratta di un uomo di 67 anni che era scomparso a fine gennaio in bicicletta

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il primo maggio un uomo che passeggiava con il cane per gli alpeggi sopra la frazione di Pieve Vergonte ha notato  una bicicletta ed un casco, e poi il corpo di un uomo. Da subito si è temuto si trattasse di Luciano Ragozza, l’uomo di 67 anni scomparso la mattina di lunedì 20 gennaio con la sua bicicletta dopo essere uscito per un giro. Le ricerche erano partite immediatamente, coinvolgendo volontari e forze dell’ordine, e  la trasmissione di RaiTre Chi l’ha visto? Ma non c’era stato nulla di concreto.
Il corpo è stato poi identificato grazie ai carabinieri: “Nel corso della mattinata odierna nella località Pianezzo è stato segnalato ai Carabinieri della Stazione di Premosello Chiovenda il corpo senza vita di un uomo che si trovava in dirupo. Sono intervenuti sul posto il Nor della Compagnia Carabinieri di Verbania con i Carabinieri della Stazione di Premosello Chiovenda e quelli del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Verbania per i rilievi del caso. Arrivati sul posto è stato riconosciuto il cadavere di Luciano Ragozza, che era scomparso lo scorso il 20 gennaio. La salma è stata recuperata dal Soccorso Alpino della GdF di Domodossola, in collaborazione con i VVFF e il Soccorso Alpino civile delegazione Ossola, e restituita ai familiari”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *