Seguici su

SportTorino

Un 4 maggio diverso per i tifosi del Toro: non ci sarà l’ascesa a Superga, ma un flashmob online

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sarà un 4 maggio 2020 diverso dal solito per i tifosi granata che celebrano il tragico schianto a Superga degli invincibili del Grande Torino. Per le restrizioni in vigore per contrastare la diffusione del coronavirus non ci sarà la tradizionale fiumana di tifosi granata a Superga.

Alle 16.30 il cappellano del Torino, don Riccardo Robella, officerà la Liturgia della Parola allo stadio Filadelfia, la culla del Toro.
Alle 17 il flash mob a partire da “Quel giorno di pioggia”, la canzone del gruppo musicale Sensounico, poi tutti coloro che vorranno, potranno indossare una maglia del Toro, esporre una bandiera o sventolanre una sciarpa granata

Il Torino Football Club comunica che ogni tifoso o appassionato sportivo potrà condividere questi momenti con la diretta sulla pagina Facebook del Torino FC e sul sito della squadra granata a partire dalle 16.15.

Calata la notte la Mole Antonelliana si tingerà di granata nel ricordo del Grande Torino.

Dal comunicato del Torino FC

Quest’anno, come è a tutti noto, non sarà possibile accedere al Colle di Superga. E nemmeno ritrovarci tutti insieme altrove. Volere non è sempre potere. Tuttavia, come già annunciato nelle scorse settimane, anche domani onoreremo i nostri Invincibili con l’affetto, con la gratitudine e con il rispetto che meritano. Distanti, eppure uniti. Più che mai uniti, in una Celebrazione che dalla riflessione poi sfocerà in un flashmob collettivo, come dapprima auspicato da alcuni tifosi e poi sempre più condiviso da tantissime anime granata che in tutt’Italia rivendicano orgogliosamente la propria fede calcistica.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *