Seguici su

Cronaca

Fermato a Torino con 1500 euro nascosti nella suola delle scarpe

Avatar

Pubblicato

il

Sono circa le 22 di sabato sera ed una pattuglia della Squadra Volante sta controllando un’autovettura, con a bordo 2 soggetti, in corso Siracusa a Torino. Il passeggero, 41 anni, era appena stato visto dai poliziotti portare le mani alla bocca e deglutirne il contenuto. Trattandosi presumibilmente di ovuli di sostanza stupefacente, i poliziotti perquisiscono l’uomo. In una piccola fessura ricavata nella tela interna di entrambe le scarpe, gli agenti rinvengono la somma di 1560 euro in contanti. Interrogato sulla provenienza del denaro in questione, il quarantunenne risponde di non saperne nulla e di aver trovato le scarpe abbandonate in strada.

L’uomo non era nuovo a questo tipo di “fortune”: non meno di una settimana fa, in seguito a controllo, era stato trovato in possesso della somma di 1300 euro, di cui però, anche questa volta, non era in grado di giustificarne il possesso. L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente. Indagato, inoltre, per falsa attestazione e poiché inottemperante all’ordine del Questore di Cuneo di lasciare il territorio nazionale, emesso a giugno dello scorso anno.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *