Seguici su

Torino

Fase 2 Gtt Torino: istituzione nuova linea 4 navetta da sabato 9 maggio

Avatar

Pubblicato

il

Con l’avvio della Fase 2 per l’emergenza Coronavirus e il conseguente aumento delle persone che fanno uso del mezzo pubblico, dal 4 maggio è stato potenziato il servizio operativo su tutta la rete di tram, bus e metropolitana. GTT, anche in questa particolare fase, continua a monitorare i flussi di passeggeri sui mezzi.

Finora non sono stati riscontrati allarmi, tuttavia, per far fronte a particolari picchi di afflusso nella zona di corso Giulio Cesare/piazza della Repubblica, sarà istituita la linea 4 Navetta.

Il servizio sarà presente nei giorni feriali, a partire da sabato 9 maggio 2020, nella fascia oraria dalle ore 10:00 alle ore 16:00, sul seguente percorso circolare: capolinea piazza del Donatore di Sangue in comune con la linea 50 – via Gottardo – corso Giulio Cesare – piazza della Repubblica – corso Regina Margherita – inversione di marcia a Rondò Forca – piazza Della Repubblica – corso Giulio Cesare – Ponte Mosca – corso Giulio Cesare angolo via Sempione – via Porpora – via Monte Rosa – via Sempione – via Mercadante – via Gottardo – capolinea piazza del Donatore di Sangue in comune con linea 50.

Inoltre, sui mezzi pubblici torinesi, oltre ai dispenser di mascherine, sono in arrivo anche quelli di gel disinfettante. Per quel che riguarda l’utilizzo si confermano carichi medi di circa il 20% per bus, tram e servizio ferroviario metropolitano e del 15% per la metro.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *