Seguici su

Politica

Il sindaco di Castelnuovo Nigra contro la ministra Bellanova: “Da ammazzare, lurida pajassa”

Avatar

Pubblicato

il

Durante la diretta di ieri sera del premier Giuseppe Conte sul nuovo decreto Rilancio, è intervenuta anche la Ministra per le Politiche Agricole Teresa Bellanova che in lacrime ha annunciato la regolarizzazione dei lavoratori del comparto sottraendoli al lavoro nero e al caporalato.

Il sindaco di Castelnuovo Nigra, Danilo Chiuminatti, nel rispondere al commento di un conoscente ha appostrofato la ministra Bellanova con: “Da ammazzare, lurida pajassa”. Tolto l’insulto in dialetto, molti si sono indignati per l’esortazione che per alcuni si tratta di istigazione all’odio, già segnalato alla piattaforma social.

Si tratta di un pensiero personale non espresso in qualità di sindaco ma di privato cittadino – risponde Chiuminatti – era una battuta ad un post di un negoziante con il quale siamo amici da anni. Siamo ancora in democrazia e quindi credo di poter esprimere un’opinione. Visto quello che il Paese sta attraversando non credo che regolarizzare i clandestini sia una risposta corretta.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *