Torino, rissa in strada in via Berthollet – VIDEO –

+++ Accaduto poco faVia Saluzzo angolo via Berthollet: ennesima rissa in strada, volano bottiglie tra alcuni probabili spacciatori. Interviene una volante della Polizia ma in pochi secondi sopraggiungono una decina di persone che rendono complicato l'arresto degli autori. I due poliziotti, in difficoltà vista la resistenza degli arrestati, vengono accerchiati. Fortunatamente arrivano immediatamente i rinforzi di altre numerose volanti che riportano l'ordine causando l'allontanarsi della massa nelle vie limitrofe.Un episodio ormai all'ordine del giorno per i residenti della zona, che chiedono più sicurezza, ma nonostante la costante presenza delle forze dell'ordine, la situazione in questo quartiere difficile (San Salvario) non sembra migliorare.

Posted by Trasporti Torino: viabilità, mezzi pubblici e bici on Tuesday, May 19, 2020

Gli agenti della polizia sono intervenuti questo pomeriggio, martedì 19 maggio, in via Saluzzo, angolo via Berthollet, nel quartiere San Salvario, a Torino, per sedare una rissa in strada. Durante la rissa sono volate anche diverse bottiglie.

+++ Accaduto poco faVia Saluzzo angolo via Berthollet: ennesima rissa in strada, volano bottiglie tra numerose persone. Interviene una volante della Polizia ma in pochi secondi sopraggiungono altre 15/20 persone che rendono complicato l'arresto degli autori. I due poliziotti, in difficoltà vista la resistenza degli arrestati, vengono accerchiati. Fortunatamente arrivano immediatamente i rinforzi di altre numerose volanti che riportano l'ordine causando l'allontanarsi della massa nelle vie limitrofe.Un episodio ormai all'ordine del giorno per i residenti della zona, che chiedono più sicurezza, ma nonostante la costante presenza delle forze dell'ordine, la situazione in questo quartiere difficile (San Salvario) non sembra migliorare.

Posted by Trasporti Torino: viabilità, mezzi pubblici e bici on Tuesday, May 19, 2020

All’arrivo dei poliziotti sono giunti sul posto altre 15/20 persone che hanno reso complicato l’arresto. I due poliziotti, in difficoltà vista la resistenza degli arrestati, sono stati accerchiati fino all’arrivo dei rinforzi che hanno riportato l’ordine.

 



In questo articolo: