Seguici su

Cronaca

Arrestato a Rivoli l’uomo che gestiva spaccio di lusso di Torino

Avatar

Pubblicato

il

25 anni, giovane, ben vestito, circolava con auto di lusso. Dal suo centralissimo attico a Rivoli, nei pressi di Corso Torino, l’uomo gestiva un giro di affari per pochi clienti, selezionati, che acquistavano droga leggera di altissima qualità. Gli agenti del Commissariato di Rivoli hanno trovato nella sua abitazione quasi 18.000 euro, 1.2 kg di marijuana, per un valore di circa 20 mila euro nella vendita al dettaglio.

Dei soldi sequestrati, circa 15 mila euro sono stati rinvenuti all’interno delle mazzette arrotolate nei calzini. La sostanza era invece imbustata sottovuoto, con apposita macchina imbustatrice rinvenuta nell’alloggio, e pronta allo smercio al dettaglio in vista della ripartenza della fase 2 in corso. L’attività investigativa ha evidenziato come la droga fosse destinata alla società bene di Rivoli, in particolar modo giovani, pronti ad acquistare in vista delle prossime serate di divertimento a Torino. Il ragazzo, privo di precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *