Lunedì 25 maggio, riaprono alcuni impianti Centro Universitario Sportivo

A partire da lunedì 25 maggio il Centro Universitario Sportivo torinese riaprirà cinque dei suoi nove impianti. Si tratta delle strutture con più possibilità di praticare attività fisica all’aria aperta e in particolare:
– via Panetti 30 (Torino)atletica leggera (corsi e agonismo), basket (agonismo), tennis (corsi e affitti), beach volley (agonismo e personal) e danza (corsi)
– Golf Club Colonnetti per i soci della struttura
– corso Sicilia 50 (Torino): tennis (agonismo, corsi e affitti), canoa e canottaggio (agonismo, master, soci)
– Angelo Albonico (strada del Barocchio 27, Grugliasco) rugby (agonismo e corsi)
– via Milano 63 (Grugliasco): tennis (agonismo, corsi e affitti)

Queste le parole del Presidente Riccardo D’Elicio:

Per il sistema universitario sportivo e per il nostro territorio è sicuramente un bel segnale di ripartenza. Lunedì riprenderemo parte delle nostre attività e questo sarà un una grande soddisfazione, un sollievo per tutti noi, per chi ama lo sport, uno momento di svago per i giovani e per gli studenti universitari. Abbiamo la fortuna di avere degli impianti con delle aree verdi, sia nostre che adiacenti, e quindi siamo pronti per ricominciare; in queste ore stiamo portando a termine i processi di sanificazione e stiamo mettendo la cartellonistica con le istruzioni da seguire, in regola secondo i protocolli del Governo e dell’Università. Presso ogni impianto sarà presente un addetto che darà indicazioni e farà rispettare le regole.



In questo articolo: