Seguici su

Cronaca

Torino, nascosta negli slip una calza con 123 dosi di droga: arrestato 30 enne

Avatar

Pubblicato

il

Nella tarda mattinata di martedì 26 maggio scorso gli agenti del commissariato Dora Vanchiglia hanno arrestato un uomo di 30 anni.

Viene notato dalla pattuglia stazionare nei pressi di un distributore di benzina in largo Palermo. Alcuni istanti dopo lo raggiungono due individui, che si scopriranno poi essere clienti. L’intervento dei poliziotti fa scattare il tentativo di fuga dell’uomo, bloccato poco dopo. Perquisito personalmente, vengono trovati 80 ovuli di cocaina e 43 di eroina per un peso totale di oltre 15,5 grammi. Gli involucri erano contenuti in una calza di nylon, occultata negli slip.

Nel corso di ulteriori accertamenti, gli agenti risalgono al domicilio dello straniero dove vengono ritrovati 840 euro in contanti e diverse buste di cellophane compatibili con gli ovuli da pusher.

Il trentenne, con precedenti specifici di Polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *