Seguici su

Cronaca

Blackout a Sud Torino, abitanti senza luce in zona Mirafiori

Avatar

Pubblicato

il

Manca la luce in zona Mirafiori a Torino. Arrivano diverse segnalazioni da parte degli abitanti che sono rimasti senza la corrente elettrica circa dalle ore 10.30 di stamattina.

Nello specifico sono state segnalate le seguente zone: via Pio VII, via Piacenza, corso Traiano, (una parte di) via Vigliani, via Gaidano, via Giacomo Dina, via Passo Vuole, corso Orbassano, via Lamarmora, via sette Comuni, corso Salvemini.

Anche in via Lesegno in zona Santa Rita e in corso Galileo Ferraris in zona Crocetta, alcuni abitanti hanno riportato l’assenza di energie elettrica.

Ancora non è chiaro che cosa abbia causato il blackout o quando sarà ripristinata la corrente.

+++ Aggiornamento alle ore 12 +++

Secondo La Stampa Torino sarebbero quindicimila utenze quelle rimaste senza corrente elettrica stamattina. Sempre secondo il giornale la causa sarebbe riconducibile al guasto di una cabina elettrica in via Guido Reni a Mirafiori Nord.

+++ Aggiornamento alle ore 15 +++

Al momento la corrente è tornata a macchia di leopardo ma si segnalano anche nuovi blackout in zona San Salvario. Secondo Iren nel pomeriggio il problema dovrebbe essere risolto completamente.

+++ Aggiornamento alle ore 17 +++

Nota Iren sui disservizi alla rete elettrica nella zona centro-sud di Torino

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *