Seguici su

BiellaCronacaTorino

Ragazzino di 15 anni insulta su un gioco online alcuni coetanei e viene picchiato con calci e pugni, 20 giorni di prognosi

Pubblicato

il

Picchiato per un gioco. E’ successo domenica scorsa,  ai giardini Arequipa di Biella. Malcapitato è un ragazzino di 15 anni che è stato malmenato da alcuni suoi coetanei (tra i 13 e 15 anni) dopo averli insultati on line, sulla piattaforma Fortnite, gioco virtuale un cui il giocatore deve creare una squadra e combattere per diventare l’ultimo superstite in battaglia.

L’aggressione è avvenuta sotto gli occhi del padre che dalla finestra di casa ha visto l’aggressione. All’arrivo degli agenti i ragazzi, che la sera prima, insieme ad altre 2 ventenni, lo avevano aggredito nuovamente, sono riusciti a scappare.

Rintracciati e identificati dagli  agenti sono stati segnalati alla procura dei minori di Torino:  da quanto si apprende abitano tutti nella zona del villaggio Lamarmora.

Soccorso dai medici del 118, invece,  il ragazzo è stato trasportato in pronto soccorso: per lui la prognosi è di 20 giorni in quanto ha riportato una ferita all’orbita causata da una pietra.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *