Seguici su

Quotidiano Piemontese

Mauro Icardi e Wanda Nara prendono casa a Galliate

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno comprato casa a Galliate, in località Sette fontane nel Parco del Ticino. Si tratta di una villa bifamiliare di mattoni in strada del Piaggio con piscina difesa da una fitta siepe e da un grande parco.
La località è perfetta per Mauro Icardi e Wanda Nara e famiglia per gli impegni di lavoro del calciatore oramai di proprietà del Paris Saint Germain e per la donna personaggio televisivo perchè vicina all’aeroporto della Malpensa che si trova a meno di 20 chilometri oltre il Ticino.
Wanda Nara  e Maurito Icardi si trasferiranno  a Galliate con i due figli e con gli altri tre ragazzi derivanti dal matrimonio della donna con l’ex marito anche lui calciatore Maxi Lopez.

Il primo cittadino Claudiano Di Caprio : “Io non l’ho mai visto. Nel caso sarebbe un vanto che due persone così, come Icardi e consorte, abbiano scelto come località la nostra Galliate”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *