Seguici su

Cittadini

Torino, da giovedì 11 a domenica 14 giugno restrizioni a movida

Avatar

Pubblicato

il

Locali chiusi all’una e niente alcool da asporto dopo le 19. Nuova ordinanza della sindaca di Torino, Chiara Appendino, per regolare la movida da giovedì 11 a domenica 14 giugno, con l’obiettivo di “contrastare assembramenti di persone” e “prevenire situazioni che favoriscano la diffusione del contagio epidemiologico da Covid-19”.

Confermata la chiusura di locali e attività di vendita e consumo di cibi e bevande dall’una alle 6 e il divieto di vendita da asporto di alcolici e superalcolici a partire dalle ore 19.

Restano in vigore anche le restrizioni per i distributori automatici, con divieto di vendita di alcolici dalle 19 a mezzanotte e chiusura da mezzanotte alle 6. Tutte le attività devono essere esercitate nel rispetto delle norme in materia igienico-sanitaria, dei protocolli e delle linee guida nazionali e regionali. Le multe per le violazioni vanno come sempre da 400 a mille euro.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *