Seguici su

Cronaca

Riaprono le aree gioco di Collegno, Grugliasco, Rivoli, Rosta e Villarbasse

Avatar

Pubblicato

il

Da oggi 17 giugno 2020 riaprono le aree gioco, i playground e cessano le limitazioni nelle aree cani nelle città di Collegno, Grugliasco, Rivoli, Rosta e Villarbasse. La sanificazione delle strutture verrà eseguita periodicamente dai comuni e sarà comunque necessario mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro, oltre al rispetto delle norme igienico-sanitarie e il divieto di assembramento.

«Abbiamo voluto dare questa bella notizia insieme» dichiarano congiuntamente i sindaci delle cinque città «perché siamo amministratori e siamo papà: la riapertura dei giochi è un momento atteso da tutti i cittadini e da tutti i sindaci. Bisognerà rispettare comunque il distanziamento fisico, ma è con grande gioia che oggi togliamo ai bambini quello sociale. A genitori e nonni che devono necessariamente vigilare i loro pargoletti consigliamo di pulire le mani prima e dopo l’uso delle attrezzature. Stesso consiglio per i ragazzi che useranno i playground e le aree attrezzate per esercizi fisici».

I sindaci di Collegno Francesco Casciano, di Grugliasco Roberto Montà, di Rivoli Andrea Tragaioli, di Rosta Domenico Morabito, di Villarbasse Eugenio Aghemo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *