Seguici su

Alessandria

Banda dell’esplosivo, due arresti in provincia di Pavia: accusati di diversi furti alle casse continue – VIDEO

Avatar

Pubblicato

il

Due cittadini romeni, di 36 e 40 anni, sono stati arrestati dai carabinieri del Comando provinciale di Alessandria. Sono tre i furti aggravati e due i tentati, tra Piemonte e Lombardia, di cui la banda è accusata. Partite lo scorso 28 ottobre, quando è stata fatta saltare la cassa continua di un supermercato di Castelnuovo Scrivia (Alessandria) con 8.800 euro presenti all’interno, le indagini hanno permesso di identificare i due pregiudicati, numerosi precedenti alle spalle, arrestati questa mattina all’uscita dalle rispettive abitazioni in provincia di Pavia.

I due sono accusati di aver fatto saltare, il 30 ottobre, anche la cassa continua del centro commerciale Pittarosso di Pantigliate (Milano), vuota al momento del furto. Fallito anche il tentato furto del 25 novembre al Gran Bar di Pavia e quello del primo dicembre a un supermercato di Cilavegna (Pavia), dove i due arrestati furono costretti a fuggire per la presenza di una pattuglia dei carabinieri.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *