Seguici su

Cronaca

Rivoli, fermato per un controllo: in casa aveva droga occultata nel barattolo dello yogurt

Avatar

Pubblicato

il

Nella tarda serata di martedì gli agenti del commissariato Rivoli hanno arrestato un cittadino francese di 38 anni per detenzione di sostanza stupefacente.

Durante il servizio di controllo del territorio, i poliziotti notano il francese avvicinare un’automobile, per poi dileguarsi rapidamente alla vista della pattuglia. Immediatamente bloccato, il trentottenne viene controllato. L’uomo dimostra subito poca collaborazione, fornendo indicazioni vaghe circa le proprie generalità e l’indirizzo di residenza. Ulteriori controlli permettono agli agenti di risalire all’abitazione del reo, sita in una zona residenziale del comune di Collegno.

All’interno dell’appartamento il personale del commissariato scopre 133 grammi di cocaina occultati in un contenitore dello yogurt, insieme a bicarbonato utilizzato per il confezionamento della sostanza, un bilancino di precisione e circa 1110 euro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. Nel corso di ulteriori accertamenti emerge come lo straniero fosse in possesso di un passaporto francese originale, ottenuto però tramite documentazione fraudolenta.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *