Seguici su

Cronaca

Torino, rapinato e picchiato al Valentino davanti a moglie e figli

Avatar

Pubblicato

il

Un uomo che era a passeggio con moglie e due figli minorenni nel parco del Valentino a Torino è stato rapinato da due persone. I due malviventi si sono avvicinati e, con un coltello, hanno intimato di consegnare il telefonino. L’uomo si è rifiutato e ne è nata una colluttazione, durante la quale la vittima è stata colpita con un ramo e con un pugno. Le urla hanno attirato l’attenzione dei passanti, che hanno avvertito una gazzella dei carabinieri di passaggio.

Sono così scattate le ricerche che, grazie alla precisa descrizione delle vittime, hanno permesso in pochissimo tempo di bloccare in via Bidone i due rapinatori, di 29 e 39 anni. Il coltello utilizzato per commettere il reato era ancora nella tasca di uno degli arrestati ed è stato sequestrato. Il telefono rubato non è stato ancora recuperato perché i ladri se ne sono sbarazzati prima di essere bloccati dai carabinieri.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *