Seguici su

Cronaca

Si dimette l’assessore di Bra, è indagato per voto di scambio

Avatar

Pubblicato

il

Si è dimesso Massimo Borrelli, assessore comunale a Bra (Cuneo), indagato per voto di scambio nell’ambito di un’inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia del Piemonte sulla presenza della ‘ndrangheta nel Cuneese.

“Ringrazio Borrelli – dichiara all’Ansa il sindaco, Gianni Fogliato – per il lavoro svolto in questi anni e per il senso civico che, nel rispetto delle istituzioni, lo ha portato oggi a rassegnare le dimissioni per non sovrapporre la vicenda personale a quella amministrativa”.

“Da sempre – prosegue il sindaco – il nostro operato è improntato al rispetto della legalità: siamo profondamente colpiti dai fatti che hanno coinvolto la nostra comunità, nutriamo grande fiducia nel lavoro della magistratura per far luce sulla vicenda e respingiamo la visione (riportata da alcuni media) che identifica il nostro territorio quale capitale della ‘ndrangheta. Bra e i nostri cittadini sono un’altra cosa. Ben vengano inchieste come questa, che permettono di estirpare impostazioni criminali e mafiose da un territorio che è e vuole continuare ad essere sano e integro. In tempi rapidi l’Amministrazione provvederà alla rimodulazione della composizione della Giunta”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *