Seguici su

Cronaca

Arrestato di nuovo lo spacciatore della movida in zona Vanchiglia a Torino

Avatar

Pubblicato

il

Personale della Squadra Volanti, nella serata del 5 Luglio, interviene nella zona pedonale di via Guastalla/via Buniva: dalle telecamere di sorveglianza della centrale operativa son ben visibili, infatti, dei movimenti sospetti fra un cittadino italiano e un giovane cittadino gambiano. Questi è ben noto alle forze dell’ordine: infatti, appena 4 giorni prima, è stato arrestato da agenti del Comm.to Dora Vanchiglia; era stato colto in flagrante mentre cedeva della marijuana a un ragazzo; addosso, aveva una decina di grammi di sostanza stupefacente.

Ritornato in libertà, il pusher, di appena 18 anni, è tornato nella solita zona, dove ormai era conosciuto da diversi acquirenti, per dedicarsi all’attività di spaccio: i poliziotti lo hanno colto nell’atto di cedere un involucro contenente hashish a un ventiduenne; nelle sue tasche, 150 €, provento dell’attività di spaccio della serata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *