Seguici su

Cronaca

Badante 48enne finge di essere innamorata dell’assistito 64enne facendosi dare più di 500 mila euro

Avatar

Pubblicato

il

In tre anni, dal 2017 al 2020, la donna 48enne, assunta come badante, è riuscita a farsi dare dal suo assistito 64enne con declino cognitivo più di mezzo milione di euro. Ha speso quei soldi per cure dentistiche, chirurgia estetica al seno, auto e anche abiti e accessori griffati per sé e i suoi figli. Sequestrata anche la casa da 220.000 euro, in cui lei abita a Torino nord, perché gli inquirenti pensano sia frutto del raggiro.

Ad accorgersi delle strane operazioni gli impiegati della banca che hanno visto nel tempo prelievi sospetti per oltre 132.000 euro da parte dell’uomo. Lui credeva nella storia d’amore e aspettava il matrimonio e la vita insieme in Liguria, lei invece voleva solo raggirarlo.

Ora le indagini dei Carabinieri della Compagnia Torino San Carlo hanno smascherato la 48enne, che aveva detto all’uomo che i soldi servivano per le cure mediche dalla mamma malata. Il 64enne, senza parenti stretti, è stato affidato ai servizi sociali.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *