Seguici su

CronacaPiemonteTorino

Fermati a Torino i truffatori che raggiravano gli anziani ai bancomat

Pubblicato

il

Lo stratagemma era semplice: si avvicinavano alle loro vittime mentre stavano prelevando fingendo che il bancomat avesse un problema; poi, mentre uno dei due intratteneva la persona, il complice continuava il prelievo. Protagonisti sono due francesi, residenti a Marsiglia.

Un o dei due, 20enne,  è stato arrestato per furto pluriaggravato ai danni di una donna anziana mentre l’altro, di 36 anni,  è stato denunciato perché trovato in possesso di 950 euro in contanti.

https://www.facebook.com/quotidianopiemontese/videos/583674938989740/?eid=ARBwaHn3opHdfDOGyAV_mnSwdzfv-4owT1_SzlxkGTR-uaNr5DlwGjSpD8Tpazs2TS_RugJY6FUgYp9F

A denunciare il raggiro è stata una delle due vittime, una donna anziana che, quando si è accorta dell’ammanco, si è rivolta agli agenti della polizia. Gli inquirenti sono convinti che i due truffatori abbiano messo a segno altri colpi simili, sempre ai danni di persone anziane.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *