Seguici su

Cronaca

Nascondeva la droga in un sottofondo ricavato nel lavello della cucina, arrestato 25enne a Torino – VIDEO –

Avatar

Pubblicato

il

Non c’è che dire: la fantasia non gli mancava. Nascondeva la droga in un sottofondo ricavato nel lavello della cucina. I carabinieri della compagnia di Moncalieri hanno arrestato a La Loggia un 25enne per  detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

https://www.facebook.com/quotidianopiemontese/videos/1573495789493306/?eid=ARAkSCUljA_LSrtkbd2-z1Ztt_YQUqQQw2ReXItbAh2Hpuk4Pdz8Z-mlJXoJ8O0CbJ-DnEFor0frX3Ey

Dopo diverse segnalazioni per il via vai di tossicodipendenti che frequentavano l’appartamento,  i carabinieri hanno sono intervenuti sul posto.  A quel punto, grazie all’aiuto di un cane antidroga, i militari sono entrati in casa e hanno trovato la droga: circa 1 chilo di hashish, 100 grammi di marijuana e 6 dosi di cocaina pronte per la distribuzione.

Inoltre i carabinieri hanno rinvenuto  5mila e 500 euro  in contanti e vario materiale utilizzato per il confezionamento in dosi.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *