Seguici su

Economia

Elkann e Manley, lettera ai dipendenti: l’importanza della fusione e della nascita di Stellantis

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

In una lettera spedita ai dipendenti, firmata da Elkann e Manley, si afferma e si spiega l’importanza della fusione tra Psa (Peugeot S.A.) e FCA (Fiat Chrysler Automobiles N.V.).I due si dimostrano “fortemente convinti che questa fusione incarni il coraggio e lo spirito visionario che hanno portato alla nascita dell’industria automobilistica oltre un secolo fa. Per noi è un onore e un privilegio far parte di questo progetto straordinario, grazie al quale ci accingiamo ad unire alcuni tra i più importanti marchi della storia dell’automobile sotto il nome di Stellantis che avrà un ruolo decisivo nel definire il futuro del nostro settore”.

Aggiungono poi che la scelta del nome “rappresenta un ulteriore e importante passo verso il momento in cui i nostri due gruppi si uniranno per formare un’azienda unica, in tutti i sensi, con le risorse e le caratteristiche necessarie per giocare un ruolo di primo piano in un nuovo e stimolante futuro per il nostro settore. Il nome verrà usato esclusivamente a livello di Gruppo, per definire il Corporate Brand e la Corporate Identity. Stiamo lavorando anche a un nuovo logo che sarà presentato entro un paio di mesi.
Ovviamente, i nomi e i loghi dei singoli marchi costitutivi del Gruppo rimarranno invariati”.

Fusione PSA-FCA, Il nuovo gruppo automobilistico si chiamerà Stellantis

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv