Seguici su

Piemonte

Il Consiglio comunale comunale di Torino torna in presenza dal 27 luglio

Avatar

Pubblicato

il

Di nuovo in presenza.  Lunedì 27 luglio, dopo quattro mesi di riunioni in videoconferenza imposte dall’emergenza sanitaria. il Consiglio comunale ritorna in Sala Rossa. Lo ha comunicato il presidente Francesco Sicari nel corso della riunione odierna della Conferenza dei capigruppo.

L’ultima riunione dell’assemblea consiliare nella storica sede di Palazzo Civico aveva avuto luogo il 9 marzo scorso.

Il rientro, codificato da minuziose norme di sicurezza, avrà luogo in occasione della sessione dedicata al bilancio consuntivo 2019. L’appuntamento per i consiglieri e consigliere, unici insieme alla sindaca a poter entrare in Sala Rossa, eccezion fatta per pochi funzionari, è fissato per le ore 12. Le norme di sicurezza prevedono, tra l’altro, che ogni tre ore la seduta debba essere interrotta per 30 minuti con sanificazione dell’aula, fermo restando l’obbligo di mascherina chirurgica.

La seduta sarà come sempre trasmessa in diretta web. Sono ancora in corso di valutazione le modalità per accesso e collocazione dei giornalisti e giornaliste.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *