Seguici su

Cronaca

Tenta di truffare un’anziana, ma viene notato dalla polizia di pattuglia: arrestato. Due complici in fuga

Avatar

Pubblicato

il

Mentre erano di pattuglia in via Renier nel quartiere Borgo San Paolo a Torino una squadra della polizia nota una macchina ferma con due persone a bordo, una seduta sul lato passeggero e una sui sedili posteriori.

Dopo poco notano un uomo con una tuta da tecnico tornare alla macchina, allora capiscono che si tratta di malintenzionati. Mentre bloccano “il tecnico” gli altri due riescono a darsi alla fuga. L’arrestato era riuscito ad entrare in un appartamento simulando un controllo per una perdita di gas ma l’anziana ultrasettantenne aveva capito il trucco e l’aveva allontanato sventando la truffa.

Nella macchina gli agenti hanno trovato due radiotrasmittenti di piccole dimensioni, guanti da lavoro, l’avviso di una nota società del gas e uno strumento elettronico spacciato dal malvivente per un macchinario finalizzato al rilevamento di sostanze gassose.

Anche l’auto posta sotto sequetro aveva due targhe false apposte per non essere rintracciati.

L’uomo è posto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e tentato furto in abitazione nonché indagato per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli e falso materiale commesso da privato.

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *