Seguici su

Sport

Juve-Lione, l’ultima partita in bianconero per Sarri e Higuain?

Avatar

Pubblicato

il

Si dice sempre che non può essere una partita a decidere una stagione e tantomeno il destino di calciatori e allenatoi. Tuttavia è innegabile che il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juve e Lione sia un punto di svolta per la Juve e per alcuni suoi protagonisti. Potrebbe essere l’ultima partita in bianconero per Maurizio Sarri e Gonzalo Higuain? Se la Juve non dovesse farcela il rischio è elevato.

La partita arriva alla fine di una stagione strana e difficile, la più strana e difficile di sempre. La Juve ci arriva incerottata, stanca a confusa. Sarri non è riuscito a dare la sua impronta alla squadra e si aggrappa ai suoi campioni. Per Gonzalo il discorso è diverso. A inizio stagione sembrava dover partire, poi è diventato protagonista, poi è accaduto di tutto e quei giorni sembrano (e in effetti sono) lontanissimi. Il dopo Covid, causa soprattutto infortuni, l’ha visto poco protagonista. Questa sera, complice anche l’infortunio forse non recupeabile di Dybala, ha l’occasione per lasciare il segno e garantirsi ancora un anno in bianconero. Ma se dovesse fallire il destino per lui ed il suo allenatore potrebbe prevedere una svolta brusca.

L’impressione, ancora una volta, è che il futuro di tanti sia nelle mani e nei piedi di Cristiano Ronaldo, che potrebbe togliere la castagne dal fuoco a nome di tutti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *