Seguici su

Cronaca

La polizia di stato sospende la licenza di un bar di corso Vercelli a Torino per spaccio

Avatar

Pubblicato

il

Lo scorso 24 luglio, personale della Squadra Mobile del Comm.to Dora Vanchiglia era intervenuto all’interno di un bar su corso Vercelli, traendo in arresto il titolare della licenza, un uomo di 30 anni e sua madre, di 55 anni, per reati inerenti agli stupefacenti. Nel locale, infatti, erano stati rinvenuti  8 involucri di cocaina nascosti all’interno di scatole di biscotti, la somma di 4000€ in contanti e un bilancino elettronico di precisione. Altro stupefacente, 50 grammi circa di cocaina, materiale vario utile al confezionamento delle dosi e un’agenda riportante nomi e cifre abbinate è stato rinvenuto durante la perquisizione dell’attigua abitazione nella disponibilità di madre e figlio. Il locale era stato tra l’altro colpito da analogo provvedimento di sospensione della licenza nel dicembre 2018 in ragione dell’accertata attività di spaccio esercitata al suo interno.

Considerato che il bar, inserito in un ambito territoriale sensibile, contribuisce all’incremento dei fenomeni delinquenziali nella zona e costituisce un pericolo costante ed imminente per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, il Questore ne ha disposto la sospensione della licenza per 60 giorni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *