Seguici su

Politica

La sindaca di Torino Chiara Appendino candidata al Consiglio della Federtennis

Avatar

Pubblicato

il

C’è anche Chiara Appendino, la sindaca di Torino che dal 2021 ospiterà le Atp Finals, tra i candidati al Consiglio della Federtennis. L’elenco dei candidati per il quadriennio 2021-2024 è stato resto noto dalla stessa Federazione, che celebrerà la sua assemblea ordinaria a Roma il prossimo 12 settembre. Con la prima cittadina sono candidate altre cinque donne: Giulia Soresina, Roberta Righetto, Virginia Di Caterino, Sabina Moggian Barban, Luisanna Fodde.

“Desidero ringraziare Angelo Binaghi, presidente della Federazione Italiana Tennis, per avermi invitata ad entrare a far parte del Consiglio federale – commenta Appendino all’ANSA -. E’ una proposta che mi onora e che ritengo assuma anche la valenza di un meritato riconoscimento al lavoro svolto da Torino nell’ambito delle Atp Finals: un’opportunità importante non solo per la città, ma per tutto il movimento tennistico nazionale e per lo sport italiano nel suo complesso”.

Foto: Facebook / Chiara Appendino

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *