Seguici su

Cronaca

Torino, denunciati per occupazione di un alloggio, non possono essere sgomberati perchè la donna è incinta

Avatar

Pubblicato

il

Nella mattinata di giovedì 6 agosto, a seguito di una segnalazione, agenti del Reparto Polizia Abitativa della Polizia Municipale di Torino sono intervenuti a distanza di poche ore per verificare l’occupazione abusiva di due alloggi.

Il primo intervento, effettuato in un alloggio di ATC ubicato in via degli Abeti, ha confermato la presenza di una persona in occupazione abusiva. Gli agenti hanno provveduto a indagare in stato di libertà il 21enne occupante, resosi responsabile di invasione e danneggiamento.

Diversa la situazione riscontrata poco più tardi in un alloggio di via delle Primule, dove gli agenti hanno trovato tre occupanti, di cui una donna incinta. Considerato lo stato di gravidanza della donna, gli agenti non hanno potuto procedere con l’esecuzione dello sgombero, tuttavia gli occupanti sono stati denunciati ai sensi degli art. 633-635-639 bis e 110 in concorso del Codice Penale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *